Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Il Signore degli Anelli: Aragorn sarà il protagonista della prima stagione della serie tv firmata Amazon

Lo scorso novembre, Amazon, grazie a degli accordi presi con Warner Bros. e gli eredi di Tolkien, ha annunciato la produzione di una serie tv da cinque stagioni ambientata nel mondo de Il Signore degli Anelli. Fin dall’inizio sembrava che Amazon non volesse serializzare le vicende già raccontate nei film di Peter Jackson, ma che avesse l’intenzione di creare qualcosa di nuovo ispirato ad altri scritti di Tolkien. Adesso sono arrivate le conferme: TheOneRing, un noto sito stimato dagli appassionati de Il Signore degli Anelli, ha infatti annunciato che la prima stagione della serie tv di Amazon sarà un prequel e parlerà di Aragorn.

Abbiamo ricevuto conferma da molte fonti che la nuova serie Amazon da un milione di dollari aprirà la prima stagione parlando di un giovane Aragorn.

La sceneggiatura della serie tv racconterebbe quindi fatti narrati nelle apprendici de Il Signore degli Anelli, dove si parla delle origini di Aragorn, di come ha conosciuto Arwen, l’amore della sua vita, e di come è diventato il Ramingo conosciuto con il nome di Grampasso.

Al momento, è ancora troppo presto per sperare in ulteriori dettagli, considerando il fatto che la prima stagione della serie non verrà pubblicata prima del 2020.

Fonte immagine: Wikipedia
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x