Negli ultimi tempi si è parlato di Angelo Faraci, un nome che ha spopolato in Italia, conosciuto come l’ideatore del gomorra siciliano TV di solo maestranze locali e volti noti siciliani. Così, dopo anni che chiunque, dentro il ramo e il panorama cinematografico siciliano ha provato a mettere in piedi tutto ciò fallendo, è proprio lo stesso Faraci attore/regista a riuscire nella grande impresa e, dopo il successo riscosso per la prima stagione tv siciliana “Ciò che non ti ho detto” visibile sempre in streaming, sul portale youtube, abbiamo assistito ad un successo strepitoso della seconda stagione con il trailer: “Ciò che non ti ho detto 2”. La fiction, ha spopolato ovunque, toccando le 10000 visualizzazioni su youtube, vincendo con il progetto e passando nella categoria fiction TV italiane. Faraci sarà premiato molto presto in Italia, invece in Sicilia tutto ciò, accadrà nell’ottobre del 2019.
SI PUO’ ASSISTERE ALLA PRESENTAZIONE GRAZIE AD ANGELO FARACI
L’uscita della prima nazionale al cinema in Italia e nelle tv di esclusiva del nostro regista siciliano in Sicilia è pronto a conquistarvi dove lo stesso Angelo vi ricorda che chi vuole assistere alla presentazione sarà a porte aperte e in maniera gratuita. Non possiamo fare che i migliori auguri e continuate a seguire le continue evoluzioni del tutto nei profili Instagram/Facebook/Whatsapp di Faraci.
I RINGRAZIAMENTI DA PARTE DI ANGELO FARACI
Il nostro regista palermitano ringrazia nuovamente tutti gli sponsor e i produttori che hanno creduto in lui e tutti gli altri che si faranno avanti per l’organizzazione della terza stagione a partire dai primi di maggio. Ricordiamo, che, la Fiction tv siciliana vanta di volti noti siciliani, personaggi pubblici affermati tra cui Giuseppe Lucania, Roberta Bella, Totò Borgese, Patrizia Tirendi, Michele Li Volsi, Antonio Macaluso, Sabrina Affronti, Anna Teresi.
Link correlati:
Angelo Faraci rivoluziona il cinema italiano,con una macchina fotografica!
Anche Roberta Bella, cantante neomelodica, nella fiction di Angelo Faraci!