Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek diventano una serie


Nel corso della presentazione di Star, il nuovo brand di intrattenimento in arrivo su Disney+ il 23 febbraio, è stato annunciato che Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek saranno una serie tv.

Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, la serie, una produzione originale Star

Prima volta per Ferzan Özpetek nel mondo delle serie tv.

«Ci sarà moltissima italianità – ha detto il regista – Lavorerò sulla luce, sull’opera lirica, su elementi molto italiani. Dirigerò quattro puntate. Gianluca Mazzella dirigerà le altre quattro. E’ il mio aiuto da 20 anni. Come io ho debuttato con Marco Risi, lui ha esordito con me. Saranno coinvolti molti attori famosi di cui non possiamo dire nulla. Un episodio sarà girato anche ad Istanbul. Tornerò lì dopo tre anni».

 

Vent’anni fa un grande successo

Le fate ignoranti uscì nel 2001 e fu un grande successo.

Trama: Antonia (Margherita Buy) rimane vedova. Suo marito Massimo (Andrea Renzi)  muore in un incidente stradale. A seguito della sua morte Antonia scopre che suo marito aveva un’amante. Volendone sapere di più, inizia a fare delle ricerche partendo da un unico indizio: un quadro con dedica. Le ricerche rivelano ad Antonia una realtà inaspettata: Massimo era in realtà omosessuale,  conduceva un’esistenza parallela e il suo amante, da sette anni, era con Michele (Stefano Accorsi).

____________________________

Ti potrebbe interessare anche: “Come un respiro” di  Ferzan Özpetek  – Recensione

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA