" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

È stato diffuso online il nuovo e ultimo trailer de “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni“, il nuovo film Disney che uscirà il 31 ottobre nelle sale italiane.

Il film, diretto da Lasse Hallstrom e prodotto da Mark Gordon e Larry Franco, unisce il racconto di E.T.A. Hoffmann, “Schiaccianoci e il re dei topi”, al balletto natalizio di Ciajkovskij. Ambientata in un mondo fantastico, la storia narra quindi le vicende di Clara, una giovane ragazza che viene guidata dal padrino affinché possa impadronirsi di una chiave speciale, in grado di condurla nei Quattro Regni. Il mondo in cui si ritrova sembra fantastico: la protagonista visita la Terra dei Fiocchi di Neve, quella dei Fiori e quella dei Dolci; ma c’è una minaccia che incombe sul quarto Regno: una potente antagonista da sconfiggere, Madre Ginger.

È stato pubblicato l'ultimo trailer del nuovo film Disney "Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni", disponibile delle sale italiane a partire dal 31 ottobre.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: cast e sinossi del film

Protagonista del live action è la giovanissima Mackenzie Foy, già presente in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, ne L’evocazione – The Conjuring e in Interstellar. Al suo fianco troviamo: Morgan Freeman (Drosselmeyer, il padrino di Clara), Keira Knightley (Fata Confetto), Helen Mirren (Madre Ginger), Matthew Macfadyen e Jayden Fowora-Knight.

Tutto ciò che Clara desidera è una chiave: una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola che contiene un dono inestimabile ricevuto dalla sua defunta madre. Un filo d’oro, ricevuto durante l’annuale festa natalizia del suo padrino Drosselmeyer la conduce verso l’ambita chiave, che però scompare immediatamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È qui che Clara incontra un soldato di nome Phillip, una banda di topi e i reggenti che governano tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Phillip devono coraggiosamente avventurarsi nel minaccioso Quarto Regno, in cui vive la malvagia Madre Ginger, per recuperare la chiave di Clara e riportare l’armonia nell’instabile mondo.

Fonte: Comicbook
Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami