Maradona, Sogno Benedetto
Maradona, la serie tv è prossima a prendersi il cuore di tanti appassionati che hanno amato e che continuano ad amare la leggenda del calcio Argentino.
Sogno Benedetto è destinata a far parlare i tantissimi fans del Campione Argentino Diego Armando Maradona che ci ha lasciato praticamente un anno fa. La serie TV Amazon sarà di dieci episodi che andranno a ripercorrere la vita del Dios del calcio. Sui social impazzano gia le prime immagini con il Trailer del lavoro. Argentina, Europa ed anche il Maradona lontano dal campo da calcio. Insomma non sembra mancare proprio niente a questa serie.
Il 25 novembre 2020 fu un giorno terribile per milioni di fans in tutto il mondo ma fu un giorno triste per tutto il mondo del calcio e dello sport. A Prescindere dall’amore del tifo, Maradona è stato il campione di tutti perchè da ragazzini tutti sognavano di diventare Maradona un domani e da adulti in moltissimi avrebbero voluto “Il Pibe” come giocatore della loro squadra del cuore. Questa serie ci farà fare un bel salto nel passato e magari può diventare materia da studiare per chi non ha avuto la fortuna di veder giocare il fuoriclasse Argentino. Gli inizi della sua carriera, l’idolo dei fans del Boca, Barcellona prima e Napoli poi, passando per i successi della Nazionale ed in particol modo nei mondiali del 1986, quello del goal del secolo, quello della Mano di Dios. Poi tantissimo Maradona fuori dal campo, insomma questa serie promette bene e siamo sicuri che farà discutere i fans, come succede per eventi di questa portata. L’uscita è prevista per il 29 ottobre e noi siamo pronti ad allacciare le cinture di sicurezza per intraprendere questo viaggio con il campionissimo Argentino come nostro compagno di avventura.