Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Sarà proiettato in anteprima alla Festa di Roma e sarà nelle sale come evento speciale il 19, 20 e 21 ottobre. il docufilm “Mi chiamo Francesco Totti” diretto da Alex Infascelli.

Tratto dal libro “Un Capitano” scritto da Francesco Totti e Paolo Condò, il docufilm ripercorre la vita dell’ex capitano della Roma. E’ un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo, un proiettore puntato sui momenti chiave della sua carriera e della sua vita personale.

Francesco Totti

Disponibile su Amazon

Prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi – produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema  in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video – sarà distribuito da Vision Distribution nelle sale italiane, che ne curerà anche le vendite internazionali.

Sinossi

È la notte che precede l’addio al calcio. Felpa nera col cappuccio tirato sulla testa, lo stadio Olimpico buio e vuoto; “Nun ce credo che finisco; 25 anni della mia vita ho passato qui dentro”. Poi, rivolgendosi ad un’immaginaria moviola, l’ex capitano della Roma grida  “Manna un po’ indietro..” ed ecco che la sua vita si riavvolge come una pellicola. Come uno spettatore Totti rivede tutta la sua vita, i momenti più importanti della sua carriera, ma anche quelli legati alle scelte personali.

Mi chiamo Francesco Totti, il trailer

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks