Mia madre: Nanni Moretti ritorna nelle sale -Trailer


Nanni Moretti ritorna al cinema col film Mia madre, il suo dodicesimo lungometraggio

Mia madre: Nanni Moretti, dopo il suo Habemus Papam del 2011, dirige, scrive ed interpreta il suo nuovo lavoro:  un film incentrato sulla vita di una regista, interpretata da Margherita Buy, impegnata a dirigere il set di un film con protagonista un attore italo-americano ecentrico e pittoresco (John Turturro).

Protagonista, insieme alla carriera professionale della donna (che non sembri andare per il verso giusto) è anche e soprattutto la sua vita privata, divisa fra il capezzale di sua madre ed una relazione che sta per concludersi.La donna potrà contare solo sull’appoggio e sul sostegno di suo fratello (Nanni Moretti).

 

Mia Madre prodotto dallo stesso Moretti e da Domenico Procacci è stato girato con  una co-produzione con la Francia e con la Germania e con un budget di circa 8 milioni di euro.

Mia madre nelle sale dal 16 aprile 2015.

Titolo: Mia madre

Genere: drammatico

Regia: Nanni Moretti

Cast. Margherita Buy, John Turturo, Nanni Moretti, Giuli Lazarini, Beatrice Mancini

Anno di produzione: 2015

Durata: 106 minuti

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA