Manchester United-Manchester City, il totale si colora di rosso

PUBBLICITA

Manchester United-Manchester City termina 4 a 2 con i Diavoli Rossi che calano un poker da impazzire contro i cugini del City.

Manchester United-Manchester City è un derby ricco di emozioni e gol. I gol di Young, Fellaini, Mata e Smalling spazzano via il vantaggio iniziale di Aguero. I Red Devils blindano la zona Champions, Sky Blues sempre più in crisi. L’Avventura del manager Pellegrini è oramai finita.

Il Tabellino di Manchester United-Manchester City 4-2

Manchester United (4-1-4-1): De Gea; Valencia, Smalling, Jones (75’Rojo), Blind; Carrick; Mata (81’ Di Maria), Fellaini (84’ Falcao), Herrera, Young; Rooney.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany (46’ Mangala), Demichelis, Clichy; Fernandinho, Toure; Navas (74’ Lampard), Milner (63’ Nasri), Silva; Aguero.

Gol: 8’ e 88’ Aguero; 14’ Young, 27’ Fellaini, 67’ Mata, 72’ Smalling.
Note – Ammoniti: Milner, Silva, Kompany.

A Young e Fellaini va la palma di migliori in campo per Manchester United-Manchester City. Per i calciatori dei diavoli rossi è una piccola rivincita dopo la stagione disastrosa dello scorso anno e le tante critiche da parte di tifosi e stampa.
Zabaleta, invece, si becca la palma del peggiore. Il difensore argentino è il simbolo di questo momento del City. Lento, mai in partita e mentalmente spento.

Nella foto principale lo stadio “Old Trafford” di André Zahn – André Zahn (User:Nic/de:Benutzer:Nic). Con licenza CC BY-SA 2.0 de tramite Wikimedia Commons.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA