Mina Settembre, pronti per la nuova stagione?


Mina Settembre, grandissimo finale: scazzottata tra Claudio (Giorgio Pasotti) e Domenico (Giuseppe Zeno) più una grande rivelazione: Mina scopre di avere un fratello, o meglio un fratellastro. Un finale strepitoso che preannuncia un seguito.

Mina Settembre, pronti per la nuova stagione?

Irene (Christiane Filangieri) e Paolo (Davide Devenuto), il loro matrimonio resterà in piedi?  Titty (Valentina D’Agostino) aspetta un bambino da Giordano (Michele Rosiello), la loro storia è stata solo un’avventura? Mina (Serena Rossi) prenderà una decisione una volta per tutte? E chi dei due la spunterà? Claudio? o Domenico? E il nuovo ginecologo del consultorio? Perchè tanta ostilità da parte di Rosaria? (Rosalia Porcaro).

Insomma tanta carne rimasta sul fuoco. Gli sceneggiatori sono già lavoro per la seconda stagione che dovrebbe andare in onda all’inizio del prossimo anno e, assicurano che l’intero cast tornerà sul set.

Questa sera intanto torna il Commissario Ricciardi (sempre dai romanzi di Maurizio de Giovanni) e dalla prossima domenica parte la nuova fiction Rai che ha per protagonista un’altra splendida donna: Luisa Ranieri nel ruolo del vice questore Lolita Lobosco. Gli episodi saranno 8, suddivisi in 4 puntate che saranno animate non solo da Luisa Ranieri. ma anche da Lunetta Savino (Nunzia, la mamma di Lolita), Bianca Nappi (Marietta) e Filippo Scicchitano ( Danilo) e tanti altri artisti che man mano andremo a scoprire.

(foto pubblica su Facebook)

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia nel Cesena degli ex anche il figlio di un campione del mondo

Juve Stabia - Cesena, una curiosità nella rosa dei prossimi avversari delle vespe di Castellammare Di Stabia. Matteo Pisseri è il portiere che difende i...

Meteo Napoli e Campania oggi 18 dicembre

Oggi il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con copertura più intensa al mattino e nubi sparse nel resto della giornata. Le temperature si manterranno tra...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 18 dicembre

PUBBLICITA