Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Mina Settembre, grandissimo finale: scazzottata tra Claudio (Giorgio Pasotti) e Domenico (Giuseppe Zeno) più una grande rivelazione: Mina scopre di avere un fratello, o meglio un fratellastro. Un finale strepitoso che preannuncia un seguito.

Mina Settembre, pronti per la nuova stagione?

Irene (Christiane Filangieri) e Paolo (Davide Devenuto), il loro matrimonio resterà in piedi?  Titty (Valentina D’Agostino) aspetta un bambino da Giordano (Michele Rosiello), la loro storia è stata solo un’avventura? Mina (Serena Rossi) prenderà una decisione una volta per tutte? E chi dei due la spunterà? Claudio? o Domenico? E il nuovo ginecologo del consultorio? Perchè tanta ostilità da parte di Rosaria? (Rosalia Porcaro).

Insomma tanta carne rimasta sul fuoco. Gli sceneggiatori sono già lavoro per la seconda stagione che dovrebbe andare in onda all’inizio del prossimo anno e, assicurano che l’intero cast tornerà sul set.

Questa sera intanto torna il Commissario Ricciardi (sempre dai romanzi di Maurizio de Giovanni) e dalla prossima domenica parte la nuova fiction Rai che ha per protagonista un’altra splendida donna: Luisa Ranieri nel ruolo del vice questore Lolita Lobosco. Gli episodi saranno 8, suddivisi in 4 puntate che saranno animate non solo da Luisa Ranieri. ma anche da Lunetta Savino (Nunzia, la mamma di Lolita), Bianca Nappi (Marietta) e Filippo Scicchitano ( Danilo) e tanti altri artisti che man mano andremo a scoprire.

(foto pubblica su Facebook)

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x