In arrivo il nuovo film Mowgli: Il figlio della Giungla, diretto da Warner Bros. La pellicola offre una versione più scura e cupa del romanzo di Rudyard Kipling dal quale è uscito nel 2016 “Il libro della Giugla” diretto dalla Walt Disney Pictures. La storia narra l’infanzia di Mowgli, accudito dagli animali selvatici della giungla indiana. Durante le giornate, il bambino con l’aiuto dell’orso Baloo e della pantera Bagheera, apprende le regole nella giungla. Nonostante tutti gli abitanti a quattro zampe accettano Mowgli, il rifiuto della sua presenza arriva dalla tigre Shere Khan. Pertanto, il bambino si troverà ad affrontare durissime prove, ostacoli e si verrà ben presto a conoscenza delle sue origini umane.

Di seguito il trailer ufficiale in italiano:

E’ stata resa nota anche una breve sinossi:

La storia segue la vicenda del cucciolo d’uomo Mowgli, cresciuto da un branco di lupi nella giungla indiana. Mentre impara le regole della Legge della Giungla, sotto la tutela di un orso di nome Baloo e di una pantera di nome Bagheera, Mowgli viene accettato da tutti gli animali ad eccezione della tigre Shere Khan. Tuttavia, apprenderà che nella giungla potrebbero esserci pericoli anche più grandi, trovandosi faccia a faccia con le proprie origini nel mondo degli uomini.

Prodotto da Steve Kloves, Jonathan Cavendish e David Barron, Mowgli: Il figlio della Giungla ha come regista Andy Serkis. La sceneggiatura del film è di Callie Kloves, figlia della produttrice.  Il cast è composto da: Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Naomie Harris, Andy Serkis, Peter Mullan, Jack Reynor, Eddie Marsan, Tom Hollander, Freida Pinto. In uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 19 ottobre 2018 e in Italia dal 25 ottobre 2018.

Oltre al primo trailer ufficiale, la Warner Bros ha anche realizzato e rilasciato una featurette dietro le quinte del film insieme al primo poster.

 

 

Print Friendly, PDF & Email