" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Manca quasi un anno all’uscita di Captain Marvel, ma Kevin Feige ha già confermato che Carol Danvers non sarà l’unica eroina ad avere diritto a un film tutto suo. In un’intervista rilasciata a BBC Arabic, il presidente dei Marvel Studios ha infatti dichiarato:

Al momento sono in corso le riprese di Captain Marvel con Brie Larson. Oltre a lei c’è Ms. Marvel, un altro personaggio dei fumetti, un’eroina musulmana ispirata proprio a Captain Marvel, su cui abbiamo deciso di lavorare, più o meno. Abbiamo tanti piani, ma li metteremo in atto solo dopo aver fatto conoscere Captain Marvel al mondo intero.

Kamala Khan: chi si cela dietro la figura di Ms. Marvel

Kamala Khan è un’adolescente di origini pachistane, residente nel New Jersey. Dopo la diffusione delle Nebbie Terrigene, Kamala scopre di essere diventata una mutaforma e di aver acquisito la possibilità di modificare le dimensioni degli arti e del corpo intero. La ragazza decide quindi di intraprendere la carriera della supereroina, scegliendo di farsi chiamare Ms. Marvel, il nome lasciato da Carol Danvers, il suo idolo, quando ha assunto il nome di Captain Marvel.

Kevin Feige ha dichiarato che Captain Marvel non sarà l'unica eroina ad avere un film tutto suo, nell'MCU. Una possibile new entry potrebbe essere Ms. Marvel, alter ego di Kamala Khan.

Captain Marvel: cast e trama

Ricordiamo che Captain Marvel uscirà nelle sale americane l’8 marzo 2019, in occasione della festa della donna. Il cast del film, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, comprende: Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben MendelsohnJude Law (Mar-Vell), Gemma ChanLashana LynchLee Pace (Ronan L’Accusatore), Clark Gregg (Phil Coulson) e Djimon Hounsou (Korath).

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrulls, ndr). Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte immagine: Marvel
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks