Murder Mystery, un giallo comico tutto da vedere


Murder Mystery, un giallo comico tutto da vedere

Murder Mystery è un film del 2019 diretto da Kyle Newacheck, con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Un film leggero e molto divertente. Un thriller comico che racconta di una serie di omicidi. Nick Spitz ( Adam Sandler) è un poliziotto Americano che promette a sua moglie Audrey ( Jennifer Aniston) una vacanza in Europa. Sull’aereo, la Signora Audrey farà amicizia con Charles Cavendish ( Luke George Evans) un ricco miliardario che invita la coppia sullo yacht di suo zio, il Miliardario Malcolm Quince ( Terence Stamp). L’Anziano ricco convoca una riunione con le persone a lui più care ed annuncia che nel nuovo testamento non ci sarà spazio per il figlio e per nessuno dei suoi cari ma soltanto per la prossima giovane moglie. Quando sta per firmare il nuovo testamento si spegne la lice e Malcon viene assassinato.

Iniziano una serie di omicidi con protagonisti tutti i sospettati degli ospiti dello yacht. Nella sala dove è avvenuto l’omicidio oltre alla coppia Spitz, erano presenti la futura moglie di Malcom, il figlio, un Colonello con la sua guardia del corpo, una attrice, un pilota di formula uno ed ovviamente il nipote Charles Cavendish, senza dimenticare anche il Maragià, personaggio davvero molto simpatico. Scatta la caccia al sospettato ma nel corso del film ci saranno altri omicidi dei protagonisti della scena del crimine. Nick Spitz e sua moglie diventeranno i maggiori indiziati perchè ospiti ed estranei alla famiglia ed in una maniera molto comica i due inizieranno con tante difficoltà a lavorare insieme per dare un nome ed un volto al vero assassino. Non vi vogliamo svelare in anticipo chi è il colpevole di questa assurda storia ma sicuramente una risata non mancherà nel corso del film e perchè no anche quel pizzico di curiosità che come in ogni “giallo” non manca mai.

Segui sui social e web

Segui 

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA