Napoli, al Cinema Vittoria “Il buco”, vincitore del Premio Speciale Giuria a Venezia 78


“Il Buco” di Michelangelo Frammartino al cinema Vittoria – Il regista ospite mercoledì 29 settembre alle proiezioni delle 18,30 e delle 20,30 per l’iniziativa di “Napoli Film Festival e “Venezia a Napoli – Il cinema esteso”.

“Il Buco”, vincitore del Premio Speciale Giuria a Venezia 78

Un ponte tra due manifestazioni di cinema per lanciare forte il messaggio di tornare in sala. Il “Napoli Film Festival” e “Venezia a Napoli – Il cinema esteso” programmano mercoledì 29 settembre alle 18.30 e 20.30 al cinema Vittoria (via Piscicelli, 8) due proiezioni speciali del film “Il buco” di Michelangelo Frammartino, vincitore del Premio Speciale della Giuria al 78° Festival del Cinema di Venezia, alla presenza del regista – che ha formato già tanti giovani autori napoletani come docente di FilmaP – Atelier di cinema del reale di Ponticelli – e della coautrice Giovanna Giuliani.

Un passaggio di consegne tra il festival diretto da Mario Vìolini conclusasi domenica 26 settembre e la rassegna ideata da Antonella Di Nocera che si terrà dal 19 al 24 ottobre. L’evento sarà introdotto da Anna Masecchia, docente in “Discipline della Musica e dello Spettacolo” all’Università degli Studi Di Napoli Federico II.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA