Profumi donna: quali sono i migliori di Calvin Klein

PUBBLICITA

Il profumo è un accessorio al quale nessuna donna riesce a rinunciare. Proprio per questo motivo, ad oggi, è forse uno degli oggetti più regalati. È un dettaglio importante che fa sentire bene e lascia trasparire personalità e carattere. Tantissimi sono, ormai, i profumi presenti sul mercato, di infinite marche e fragranze e, soprattutto, per tutte le tasche.

Alcuni di questi, però, sono delle vere e proprie icone, basti pensare a quelli firmati Calvin Klein. L’azienda in questione, nello specifico, realizza profumi dal 1985 e, nel corso di tutti questi anni di produzione, ha rafforzato sempre di più la sua fama.

Il profumo Calvin Klein è frutto dello studio dei migliori profumieri. Realizzato con amore e professionalità, ogni pezzo è un gioiello di qualità inestimabile.

Profumi donna: quali sono i migliori di Calvin Klein

Stabilire quali siano i migliori profumi per donna firmati Calvin Klein, se si intende farlo da un punto di vista qualitativo, è praticamente impossibile. Tutti, infatti, sono di alto livello e di ottima qualità.

La lista che seguirà è bastata, infatti, esclusivamente sull’andamento delle vendite e le opinioni dei consumatori, quindi in relazione al gusto della maggioranza.

Al primo posto, senza ombra di dubbio, c’è l’Eternity Moment. Lanciato nel 2004 sul mercato internazionale, la freschezza di questa fragranza data dalla composizione a base di peonia rosa cinese e foglie di guava, si sposa in maniera pressoché perfetta con gli aromi tropicali dati dai fiori di melograno.

Un profumo particolare che si adatta a quelle donne dalla personalità forte e briosa.

CK Eternity Flame

Un altro pezzo forte è il CK IN2U. Lanciato nel 2007 insieme alla versione per uomo, è una fragranza particolare che si adatta perfettamente alle nuove generazioni. Si apre con note di limone e foglie di pomodoro per poi chiudersi con la freschezza data dal muschio bianco passando per la dolcezza del cacao.

L’Eternity Flame, invece, è una fragranza floreale-orientale lanciata sul mercato nel 2019. Questo profumo è costituito, alla base, dalla nota acidula del mandarino che si unisce al cuore floreale dei piselli dolci e si chiude con la rosa di Creta (Labdano). Perfetto per chi non vuole far trasparire troppo di sé, ma ugualmente ama lasciare senza parole.

Il CK One è il profumo unisex firmato Calvin Klein, ad oggi, più amato e richiesto di sempre. Famoso per la famosa campagna con la quale è stato lanciato con protagonista la bellissima Kate Moss, si adatta perfettamente sia agli uomini che alle donne grazie alla fragranza fresca e pulita che immediatamente piace a tutti. Il packaging semplice e pulito rispecchia moltissimo la fragranza di questo profumo. Il flacone è in vetro opacizzato con il tappo in metallo. L’idea iniziale era quella di creare un prodotto che fosse studiato nei minimi particolari e che rispettasse l’ambiente e così è stato. La scatola, infatti, è realizzata in cartone riciclato e montato senza l’uso di colla, ma semplicemente da un ingegnoso uso di piegature.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA