Il NoCrime Film Festival 2014 ai nastri di partenza


Inizia oggi il NoCrime Film Festival 2014. La seconda edizione si prospetta ricca di eventi, serate e ospiti

Il NoCrime Film Festival 2014 dedicherà tre intense serate al mondo del cinema con la proiezione di dieci cortometraggi selezionati nell’ambito del concorso “NoCrime Contest”. Durante le serate del NoCrime Film Festival 2014 si svolgeranno incontri con importanti personalità del cinema, performance artistiche e musicali.

Durante le prime due serate ci saranno numerosi momenti di spettacolo e le proiezioni dei corti in gara, bellissimi filmati di genere crime: thriller, polizieschi, gialli, non disdegnando commedie e film d’animazione provenienti da ogni parte d’Italia ed paesi stranieri.

La serata finale del NoCrime Film Festival 2014 prevede invece le premiazioni e sfileranno sul red carpet gli ospiti del Festival; tra questi spiccano i MANETTI BROS, registi dell’ultimo film campione d’incassi “Song e Napule”, i THE JACKAL, youtubers divenuti ormai vere e proprie star del web, SALVATORE ESPOSITO, protagonista dell’ultima serie di successo “Gomorra” nei panni di Genny Savastano, e SEBASTIANO SOMMA, attore stabiese noto per aver interpretato ruoli da protagonista in numerosi film e fiction.

Saranno presenti altri esperti del campo cinematografico che in qualità di giurati valuteranno i corti in gara per stabilire il vincitore del contest NoCrime Film Festival 2014. Presiderà la giuria di qualità il noto critico cinematografico, Valerio Caprara.

L’evento finale, composto da tre serate, si svolgerà da oggi, 18 settembre, a sabato 20 settembre 2014 presso il Supercinema di Castellammare di Stabia. L’ingresso al cinema è rigorosamente gratuito.

 

NoCrime Film Festival 2014
NoCrime Film Festival 2014

 

 

 

 

 

 

Di seguito l’elenco dei corti finalisti NoCrime Film Festival 2014.

NoCrime Film Festival 2014 Corti Finalisti
NoCrime Film Festival 2014 Corti Finalisti
Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA