Paolo Sorrentino taglia la scena della vittoria dello scudetto del Napoli per scaramanzia (foto)

Paolo Sorrentino taglia una scena in “The Young Pope” per scaramanzia

“Deleted scene for superstition” – ha scritto Paolo Sorrentino su Instagram mostrando una foto della scena tagliata, quella in cui il Cardinal Voiello (Silvio Orlando), immerso nelle fontane del Vaticano, festeggia per la vittoria dello scudetto del Napoli.

“Non è vero, ma ci credo”

“Scena tagliata per scaramanzia”. Insomma: non si sa mai, o meglio, come avrebbe detto un altro grande e illustre rappresentante della città di Napoli, Eduardo De Filippo, con il titolo di una commedia da lui interpretata: “Non è vero… ma ci credo”.
ha scritto il regista, Premio Oscar per La Grande Bellezza, notoriamente tifoso del Napoli.

https://www.instagram.com/p/BzAWTayoDcz/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Attesa per la nuova stagione

La seconda stagione della serie televisiva The Young Pope, è in corso di realizzazione. Importanti novità per quanto riguarda il cast.  John Malkovich,Sharon Stone e Maryln Manson dovrebbero essere le new entry.

Grande attesa anche per quella che sarà la nuova colonna sonora.

Senza un perché, interpretata da Nada, colonna sonora della scorsa edizione, ha conquistato il primo posto tra le canzoni rock più scaricate su iTunes.

The Young Pope
Jude Law è Lenny (Pio XIII)
#TheYoungPope

 

(Foto da Facebook e Instagram)

 

Leggi pure: Paolo Sorrentino e Toni Servillo agli Oscar. Foto


LEGGI ANCHE

Angri calcio,Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario

Angri calcio,Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario della nostra società. Una carica di rappresentanza che è stata decisa e conferita in maniera unanime...

Turris arriva un nuovo Direttore Sportivo

La Turris ha annunciato l'arrivo del nuovo Direttore Sportivo. La società di Torre Del Greco ha annunciato che l'incarico è stato affidato a Pietro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA