“Qui a Giffoni è tutto molto bello!”, parola di Ruffini e Matano
Ruffini e Matano sono aGiffoni per parlare del loro nuovo film: “Noi come Boldi e De Sica? Magari!”.
E’ in programma il 9 ottobre l’uscita del loro secondo lavoro cinematografico in coppia e Ruffini e Matano e rispondono così ad ul loro accostamento a De Sica e Boldi: “Noi come Boldi e De Sica? Magari riuscissimo negli stessi record di incassi. Già raggiungere i traguardi di Bud Spencer e Terence Hill o di Gianni e Pinotto per noi sarebbe fantastico” .
Con ‘Tutto Molto Bello’ la coppia Ruffini e Matano ha deciso di rincontrarsi sul set dopo ‘Fuga di Cervelli’, uscito nelle sale cinematografiche italiane nel novembre 2013 facendo registrare solo nel primo weekend incassi per oltre 1,8 milioni di euro.
“Abbiamo appena finito di girare ed è stato davvero tutto molto bello. È una commedia molto felice – dice Paolo Ruffini, per la seconda volta dietro la macchina da presa – C’è bisogno di felicità, soprattutto in tempi di crisi. L’infelicità provoca sofferenza, la sofferenza porta alla cattiveria, che si manifesta soprattutto sui social” dice ai ragazzi che ormai sulle piattaforme social ci vivono e che hanno in Frank Matano un vero beniamino (tanto da rimproverargli di non aggiornare la sua pagina da tempo).
“Giffoni resta il mio Festival preferito, fatto dai giovani per i giovani”, così si esprima Frank Matano e poi continua dicendo che tornerà presto sul set e proprio in Campania. Dal 2 settembre inizieranno, infatti, a Napoli le riprese del film ‘Che bella sorpresa’ di Alessandro Genovese con Claudio Bisio. A chi chiede news su fatto che sarà giudice Italia’s Got Talent su Sky risponde negativamente, ma non convince.
Ruffini e Matano, infine, danno un consiglio ai ragazzi e precisamente di essere sempre curiosi nella vita.