Senna la serie sul grande pilota Brasiliano


Ayrton Senna il mito rivive in una bellissima serie Netflix. Protagonista di questo lavoro è Gabriel Leone che interpreta “Beco”.

La passione per i motori, gli esordi e le tantissime vittorie con i kart fino alla F1. La Toleman lo porterà nel grande automobilismo. Con la piccola scuderia Inglese arrivarono i primi punti ed anche un secondo posto del GP di Montecarlo sotto alla pioggia che consegnò “The Magic” nell’Olimpo di questa disciplina. Nel 1985 Senna passò alla Lotus e successivamente gli anni dei grandi trionfi con la McLaren. I titoli mondiali e la bellissima rivalità con Prost,altra leggenda della F1. Un bellissimo matrimonio iniziato nel 1988 e terminato nel 1993 perchè’ como noto nel triste anno del 1994 il Campione Brasiliano era il pilota della Williams.

Un ragazzo con tanta voglia di vivere che viveva per la corsa che ha saputo conquistare ben tre mondiali ed il cuore di tanti fans in tutto il mondo. Quando correva Senna si fermata praticamente il Brasile come se fosse la partita della nazionale di calcio con la gente per strada per festeggiare le vittorie di questa icona che ha sempre dimostrato di essere uomo di grande verità non avendo paura di sfidare i pezzi grossi della federazione. Un bellissimo lavoro con tanti personaggi che ci fanno rivivere la storia della Formula Uno di anni romantici e di grossi personaggi come Niki Lauda, Ron Dennis, Rubens Barrichello e come detto in precedenza Alain Prost.

Interpreti e personaggi

Gabriel Leone: Ayrton “Beco” Senna da Silva
Kaya Scodelario: Laura Harrison
Matt Mella: Alain Prost
Arnaud Viard: Jean-Marie Balestre
Patrick Kennedy: Ron Dennis
Steven Mackintosh: Frank Williams
Gabriel Louchard: Galvão Bueno
Marco Ricca: Milton Guirado Theodoro da Silva
Susana Ribeiro: Neide “Zaza”Joana Senna
Camila Márdila: Viviane Senna
Nicolas Cruz: Leonardo Senna

Alice Wegmann: Lílian de Vasconcellos Souza
Pâmela Tomé: Xuxa Meneghel
Julia Foti: Adriane Galisteu
Johannes Heinrichs: Niki Lauda
Keisuke Hoashi: Soichiro Honda
Felix Mayr: Gerhard Berger
Charlie Hamblett: Martin Brundle
João Maestri: Rubens Barrichello
Lucca Messer: Roland Ratzenberger
Hugo Bonemer: Nelson Piquet
Gastón Frías: Damon Hill
Felipe Prioli: Riccardo Patrese

Foto Wikipedia Pubblico Dominio

spot_img

LEGGI ANCHE

Calabro: Juve Stabia squadra ben organizzata e imprevedibile

Di seguito le parole di Calabro che ha rilasciato oggi nella conferenza stampa: Castellammare rappresenta una delle trasferte più complesse di questo campionato, del resto...

Grosseto: ufficiale l’ingaggio di Corallini

U.S. Grosseto 1912 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Corallini, difensore mancino, classe 2007, proveniente a titolo definitivo dal Frosinone,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA