Sergio Castellitto in “Sabato, domenica e lunedì” e “Non ti pago”


Lo scorso anno andava in onda su Rai 1 la trasposizione cinematografica di “Natale in casa Cupiello” diretta da Edoardo De Angelis con Sergio Castellitto nel ruolo di Eduardo De Filippo. Quest’anno De Angelis e Castellitto,  a chiusura di una trilogia, ritornano con due nuove commedie di Eduardo, “Sabato, domenica e lunedì” e “Non ti pago” che andranno in onda su Rai 1, rispettivamente, il 14 ed il 21 Dicembre.

Sergio Castellitto in “Sabato, domenica e lunedì” e “Non ti pago”

Sergio Castellitto vestirà i panni di Ferdinando Quagliuolo in “Non ti pago” e di Peppino Priore in “Sabato Domenica e Lunedì”. Per i ruoli femminili, quelli delle mogli di Ferdinando Quagliuolo e di Peppino Priore sono state scelte due diverse interpreti che sono Maria Pia Calzone (Donna Concetta in “Non ti pago”)  e Fabrizia Sacchi (Donna Rosa in “Sabato Domenica e Lunedì”).

Nel cast di “Non ti pago” anche Pina Turco, Giovanni Ludeno, Gianluca Di Gennaro, Angela Fontana, Giovanni Esposito, Antonella Morea, Carmen Pomella, Biancamaria D’Amato, Maurizio Casagrande e Antonio Casagrande. In quello di “Sabato, Domenica e Lunedì” anche Giampaolo Fabrizio, Maria Rosaria Omaggio, Maria Vera Ratti, Liliana Bottone, Tony Laudadio, Adriano Pantaleo, Gianluca De Gennaro, Margherita Laterza, Giulia Pica, Ginestra Paladino e Nunzia Schiano.

In questi giorni Edoardo De Angelis sta girando a Napoli le scene di un’altra trasposizione cinematografica, quella di “La vita bugiarda degli adulti” uno degli ultimi lavori di Elena Ferrante.

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA