Solo: A Star Wars Story, una nuova featurette svela alcuni dettagli


Manca poco all’uscita di Solo: A Star Wars Story, film diretto da Ron Howard che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 23 maggio. Ed è proprio il regista che ci tiene ad informarci, con una nuova featurette, che “l’universo di Star Wars che vedremo in Solo è diverso da tutto ciò che abbiamo visto finora negli altri film.”

Solo: A Star Wars Story – Becoming Solo, le rivelazioni della nuova featurette

Il video, intitolato Solo: A Star Wars Story – Becoming Solo Featurette, parla del personaggio di Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich. Alcune interviste al cast e allo staff ci spiegano come il protagonista sia diventato il contrabbandiere più famigerato della galassia: “Fa tutto parte della crescita di Han Solo”, afferma lo stesso Ehrenreich; “È un rito di passaggio, la prova che deve affrontare, la sfida che deve superare per diventare Han Solo”, ci dice invece Howard.

Solo è ambientato in un periodo in cui l’Impero controlla tutto. È lì che incontriamo Han Solo, “proprio appena prima che diventi quello che conosciamo”, afferma Donald Glover (Lando Calrissian). L’avventura raccontata nel film ci mostra i sacrifici e gli eventi che hanno influenzato Han. Ed è sempre il regista a farci sapere che vedremo alcuni momenti cruciali nella storia del protagonista, come il suo incontro con Chewbecca o quello con Lando, oppure, ancora, quello con il Millennium Falcon.

Fonte immagine: Wikipedia

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA