Belen e Tosca D’Aquino hanno partecipato alla cerimonia di accensione dell’abero di Natale 2014 a Sorrento.
La folla si è accalcata davanti al Plaza per l’arrivo di Tosca D’Aquino prima e Belen successivamente. Le attrici, in gran forma, hanno partecipato alla tradizionale accensione dell’albero di Natale insieme al regista di “Non c’è due senza te” Massimo Cappelli, alla presenza del sindaco Cuomo e dell’assessore eventi e spettacoli Gargiulo.
Belen, Tosca e il regista Cappelli insieme a Babbo Natale sono saliti a bordo di una carrozza ed hanno raggiunto, partendo dall’Hotel Plaza che li ospitava, la piazza centrale. Arrivati a piazza Tasso sono saliti sul palchetto per la cerimonia di accensione dell’albero insieme ai rappresentanti istituzionali di Sorrento. Si è parlato della bella Sorrento e del film. Tosca D’Aquino ha esordi con una bella battuta sul fatto che è chiaramente Belen la comica e lei la figa! Sorrisi e applausi ed anche un selfie tra il sindaco Cuomo e la bellissima Belen.
La star del palchetto e della passerella per strada è stata senza dubbio per adulti e bambini Belen, oltre a Babbo Natale. La show-girl ed attrice non ha elemosinato saluti, baci e foto per i numerosi fans.