Stanley Tucci rapito dal fascino di Pompei


Stanley Tucci rapito dalla straordinaria bellezza del Parco Archeologico di Pompei – L’attore e regista statunitense di origini italiane è in giro per l’Italia con la sua troupe.  Sta girando un documentario (“Searching for Italy”), che racconterà le bellezze dell’Italia e le eccellenze della cucina italiana.

 

Stanley Tucci a Pompei

A Pompei, Tucci, passeggiando tra le antiche vestigie. è rimasto folgorato dalla bellezza di quell’enorme e straordinario patrimonio archeologico, mostrando entusiasmo ad ogni angolo della città archeologica.

Tucci nel corso della sua carriera ha vinto due Golden Globe e ha ricevuto una candidatura all’Oscar come miglior attore non protagonista per Amabili resti.

Indimenticabile nel ruolo di Nigel, il collaboratore di Miranda (Meryl Streep) ne “Il Diavolo veste Prada” in cui, dopo un approccio non proprio facile con Andy (Anne Hathaway), l’ultima arrivata nella redazione di Runway, decide di rivoluzionarne l’aspetto estetico guidandola a comprendere l’importanza dei dettagli.

(Foto dalla pagina Facebook del Parco Archeologico di Pompei)

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA