Ex Juve Stabia, i Ramarri si prendono Calo’


Ex Juve Stabia, i Ramarri si prendono Calo’, sara’ ancora serie cadetta per l’ex centrocampista delle vespe che da ieri e’ un nuovo giocatore del Pordenone. Di seguito la nota ufficiale del club:

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Giacomo Calò. Il calciatore triestino, classe ’97, arriva dal Genoa con la formula del prestito sino a giugno 2021. Nella Serie BKT 2019/20 è stato il miglior assist-man del campionato con 14 passaggi vincenti.

Centrocampista centrale, è dotato di staordinarie doti balististiche. Un vero cecchino: nell’ultimo biennio con la Juve Stabia Calò ha realizzato 8 reti e servito 20 assist. Sono in tutto tre le stagioni trascorse a Castellammare di Stabia, precedute dalle esperienze con Pontedera e Sampdoria (giovanili).

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Baronissi altro movimento in entrata

Calciomercato a casa Baronissi la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: Pasquale De Paola è un nuovo giocatore del Baronissi...

Calciomercato Pisa: offerta per Simeone decisamente bassa così come quella per Troilo

Il Pisa continua a trattare per poter arrivare a tesserare due nuovi attaccanti. I nomi che circolano sono quelli di Cutrone del Como, Nzola...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA