Tempi Supplementari il film d’essai del regista Corrado Ardone presentato al The Space Cinema.


Ieri  in una sala gremita di spettatori del The Space Cinema, è stato presentato il film “Tempi Supplementari” del regista Corrado Ardone, anche protagonista della pellicola insieme a Massimo Peluso e Simona Tammaro.

Il film, prodotto dalla Maxima Film di Marzio Honorato e Germano Bellavia, ha ottenuto il riconoscimento ufficiale di Cinema d’essai ed è stato realizzato per la seconda campagna sul “Cinema Sociale” (La prima aveva come argomento il femminicidio), ponendo alla base della narrazione la povertà educativa e dei sentimenti, per stimolare una riflessione sulla seconda possibilità che ognuno merita nella vita per riparare ai propri errori.

Al riguardo, Corrado Ardone annuncia: “Ho lavorato a questo film per molto tempo, sentivo il bisogno di portare sul grande schermo una storia ispirata a eventi realmente accaduti. Non è un film sulla camorra, è un film sui sentimenti e insieme alla produzione abbiamo deciso di mostrarlo non solo in sala, anche nelle carceri, nelle sedi universitarie e ovunque si possa insegnare a volersi bene.

Questo il commento di Marzio Honorato: “E’ sempre più difficile fare Cinema, ma noi continueremo a impegnarci per produrre film che risaltino la bellezza del nostro territorio, offrendo visibilità e lavoro ai talenti e alle maestranze della Campania”.

Alla proiezione ha assistito tutto il cast: Corrado Ardone, Massimo Peluso, Simona Tammaro, Noemi Gherrero, Marzio Honorato.

In sala tantissime personalità della cultura e dello spettacolo, tra i tanti si segnalano il M.° Lino Cannavacciuolo, Lino D’Angiò, Lucio Allocca, Renato De Rienzo, Rosalia Porcaro, Germano Bellavia, Riccardo Polizzy Carbonelli.

Il film, di suspense, drammatico, ha conquistato il lungo e sincero applauso del pubblico, molto emozionato.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA