“Tratto d’amore” di Francesco Maffei vince Musicalmuto 2020


“Tratto d’amore” di Francesco Maffei vince Musicalmuto 2020 – E’ il giovane regista napoletano Francesco Maffei il vincitore di MusicalMuto 2020, la seconda edizione della rassegna dedicata a cortometraggi muti, inediti e in bianco/nero, realizzati da giovani autori di tutto il mondo, da musicare dal vivo.

Musicalmuto 2020, gli altri riconoscimenti

Oltre al premio assegnato a Maffei la Giuria presieduta dal regista Sandro Dionisio, ha assegnato diversi riconoscimenti.
  • Premio Unione Musicisti e Artisti Italiani a Cristiano Esposito per “Conquering a new world”;
  • Premio “Elvira Notari” a Flavio Pagano  per “Mammamà” sull’Alzheimer;
  • Premio assegnato dalla Giuria Web a Mattia Cosentino per “La linea abusiva;
  • Menzioni speciali al corto di animazione “Il telefono del vento” di Emanuele Calò e a “Napule è ‘nu miracolo” di Marco e Salvatore Maraniello.

La rassegna è promossa dall’Unione Musicisti e Artisti Italiani, presieduta da Franco Branco, con la direzione artistica del regista Michele Mangini Sorrentino e la direzione musicale del maestro Angelo Iollo, in collaborazione con la Film Commission della Regione Campania.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA