“Noi siamo Venom.” È la voce di Tom Hardy che parla, mentre il suo Eddie Brock cambia forma e rivela il volto del simbionte. Così si conclude il trailer ufficiale di Venom, mostrato per la prima volta lunedì scorso al CinemaCon di Las Vegas.
Ma il video non si limita solamente a colmare le lacune del primo teaser trailer, dove la forma mutata di Brock non compariva affatto. Ci vengono dati dei dettagli sulla vita di Eddie, che dice di essere un giornalista che segue le persone che non vogliono essere seguite; lo vediamo entrare in contatto con Life Foundation, un’azienda che esegue test sugli esseri umani allo scopo di sviluppare organismi più evoluti; infine lo vediamo mentre, in preda alle allucinazioni, dei tentacoli iniziano a fuoriuscire dal suo corpo, neutralizzando ciò che lo minaccia.
“Devo ammetterlo, fare parte di questo film e prendere il ruolo di Venom è un sogno che diventa realtà: a essere onesto, volevo girare qualcosa che mio figlio potesse vedere,” ha detto Hardy. “Questo personaggio mi ha attirato tanto perché è uno dei miei preferiti, quindi ho scelto questo film sia per me… che per mio figlio.”
Venom: cast e trailer
Il film, diretto da Ruben Fleischer, uscirà il prossimo 4 ottobre. Il cast comprende Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Riz Ahmed (Dottor Drake), Michelle Williams, Scott Haze e Reid Scott.
Venom è il primo film dell’universo Marvel a essere prodotto interamente da Sony. Non è ancora chiaro se in futuro Marvel inserirà questo personaggio nelle proprie pellicole, così come ha fatto in precedenza con Spider-Man. Per scoprirlo, non ci resta che attendere.