Post social del Sindaco Lello Abete sui social:
Sento cose inaudite sulla mia alleanza con Progetto per Sant’Anastasia e con Paolo Esposito: non avete argomenti!
Fino a qualche mese prima della composizione delle liste, Carmine Capuanoe gli altri amici del Progetto, avevano legittimamente cercato di trovare un’alternativa che non si è concretizzata, nonostante i tavoli e le riunioni, perché ognuno in quella coalizione pretendeva la leadership ad ogni costo. Quando si è arenata quell’ipotesi, abbiamo dialogato e ritenuto opportuno, alla luce del sole, una comunione di intenti che ci permettesse di formare una squadra solida e matura per il futuro di Sant’Anastasia. Proprio sulla scorta della mia disponibilità al dialogo.
Così come con Paolo Esposito, uno dei politici più disponibili e disinteressati che io conosca, abbiamo CONDIVISO un progetto e CI SIAMO PROPOSTI agli anastasiani.
STANNO CON NOI PER IL PUC?
Chiunque, dal 27 maggio o dal 10 giugno, può decidere come sarà il Piano Urbanistico: se non ci saremo noi a Palazzo Siano lo redigerà secondo le SUE indicazioni, secondo le SUE scelte, i SUOI orientamenti. Capuano avrebbe potuto indicarmi da subito le sue intenzioni, già da gennaio, invece lo ha fatto con trasparenza, dialogando con altre forze politiche alternative e spiegandomi poi i REALI motivi del suo supporto.
P.S. Qualsiasi accordo o supporto che riguarda gli altri candidati potrebbe essere oggetto di INTERESSE sul PUC ma noi amiamo parlare di noi e di quello che vogliamo realizzare, ci guardiamo bene dal farlo…