Acerra, ancora dei roghi!


Acerra – Lettieri: “Questi fatti confermano che dietro questi incendi ci sono strategie criminali precise “

Acerra – Ancora una volta si registrano dei Roghi nella zona di Acerra. Questa volta le fiamme hanno lambito una zona della  periferia; con il confine di Caivano. La notizia è stata data dal Sindaco Raffaele Lettieri, attraverso una nota social. Il sindaco, condanna questa ennesima azione criminale che è stata risolta, come sempre, dalle autorità competenti.

I dettagli nelle parole del primo cittadino:

Questa sera, in due momenti diversi ma nello stesso luogo di periferia, a confine con Caivano, due roghi spenti dal Nucleo comunale di Protezione civile.

Questi fatti confermano che dietro questi incendi ci sono strategie criminali precise o altre ragioni legate al bisogno di visibilità, azioni contro la città è la salute dei cittadini che anche stasera sono state fermate dai volontari e dalla Polizia municipale durante le azioni di controllo.”

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA