Acerra, ancora dei roghi!


Acerra – Lettieri: “Questi fatti confermano che dietro questi incendi ci sono strategie criminali precise “

<em>Acerra – Ancora una volta si registrano dei Roghi nella zona di Acerra. Questa volta le fiamme hanno lambito una zona della  periferia; con il confine di Caivano. La notizia è stata data dal Sindaco Raffaele Lettieri, attraverso una nota social. Il sindaco, condanna questa ennesima azione criminale che è stata risolta, come sempre, dalle autorità competenti.

I dettagli nelle parole del primo cittadino:

Questa sera, in due momenti diversi ma nello stesso luogo di periferia, a confine con Caivano, due roghi spenti dal Nucleo comunale di Protezione civile.

Questi fatti confermano che dietro questi incendi ci sono strategie criminali precise o altre ragioni legate al bisogno di visibilità, azioni contro la città è la salute dei cittadini che anche stasera sono state fermate dai volontari e dalla Polizia municipale durante le azioni di controllo.”


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA