Acerra, Cure Termali 2019


CURE TERMALI STAGIONE 2019

AddThis Stampa la pagina

 

Il Comune di Acerra, sensibile alle tematiche sociali e per la cura e l’assistenza alle persone più deboli e bisognose, in collaborazione con le Terme di Telese, ha  organizzato due cicli di cure termali che si effettueranno:

  • dal 11 giugno 2019 al 24 giugno 2019
  • dal 15 ottobre 2019 al 28 ottobre 2019

Si invitano gli interessati  a presentare domanda di partecipazione entro il 07/05/2019, su apposito  modello scaricabile qui oppure  da  ritirare presso gli uffici comunali, stanza 109 – I piano. Va allegato  anche la ricetta medica in originale con la prescrizione del ciclo di cura e relativa diagnosi, copia del documento di riconoscimento valido, copia della tessera sanitaria e copia del ticket sanitario.

Le cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale sono:
Fanghi  e  bagni terapeutici –  Idromassaggi –  Bagni caldi –  Ventilazioni polmonari  – Cure Inalatorie  – Insufflazioni endotimpaniche – cure ginecologiche – cure idropiniche.

Per le “categorie protette”: invalidi di guerra, di servizio, del lavoro e civili (invalidità superiore ai due terzi) la legge prevede la possibilità del doppio ciclo di cura annuale. A tutti i partecipanti che volessero effettuare una seconda cura termale oltre a quella prescritta, sarà praticato uno sconto del 50% sull’acquisto eventuale di una seconda cura ed uno sconto del 20% sull’acquisto del ciclo di balneoterapia fredda. Cura idroponica gratuita.

L’offerta del trasporto gratuito è valida se si raggiunge il numero minimo di 50 (cinquanta) partecipanti.

Nel caso in cui non si raggiunge tale numero l’offerta viene a decadere.

Alla presentazione della richiesta di partecipazione l’interessato dovrà precisare e specificare il periodo prescelto.

fonte e Info contattate il sito del comune


LEGGI ANCHE

Empoli: grande successo per la raccolta fondi a favore di Valencia

Empoli e gli Empolesi hanno risposto presente, sostenendo la raccolta materiali per le popolazioni della comunità valenciana colpite da Dana. Tantissimo materiale è pronto...

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA