Acerra: Grave atto in città


Acerra: Grave atto vandalico o se preferite Criminale. Lo sfogo del Sindaco:

Un fatto grave e’ successo ad Acerra, nella provicia di Napoli, lo rivela l’ansa.

Furti e gravi danni alle due isole ecologiche della città. In una il furto del materiale usato per la Video Sorveglianza, in un altro rubate alcune lavatrici che si trovavo nell’Isola tra i rifiuti ingombranti.

Il fatto e’ successo ieri sera, quando questo “Gruppo” ha dato vita a questo scenario vandalico o se preferite criminale.

I centri, dovrebbero riaprire in giornata, si sta lavorando per ripristinare i danni, anche perché’ sono stati danneggiati i cancelli di accesso e la Polizia sta verificando la situazione per dare un volto ed una soluzione a questo caso.

Il Sindaco Lettieri, ha tuonato ed ha usato parole forti: “Regia criminale in azione per danneggiare la raccolta differenziata in città’ e per fermare i progressi che si stanno facendo”

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA