Acerra: Grave atto in città


Acerra: Grave atto vandalico o se preferite Criminale. Lo sfogo del Sindaco:

Un fatto grave e’ successo ad Acerra, nella provicia di Napoli, lo rivela l’ansa.

Furti e gravi danni alle due isole ecologiche della città. In una il furto del materiale usato per la Video Sorveglianza, in un altro rubate alcune lavatrici che si trovavo nell’Isola tra i rifiuti ingombranti.

Il fatto e’ successo ieri sera, quando questo “Gruppo” ha dato vita a questo scenario vandalico o se preferite criminale.

I centri, dovrebbero riaprire in giornata, si sta lavorando per ripristinare i danni, anche perché’ sono stati danneggiati i cancelli di accesso e la Polizia sta verificando la situazione per dare un volto ed una soluzione a questo caso.

Il Sindaco Lettieri, ha tuonato ed ha usato parole forti: “Regia criminale in azione per danneggiare la raccolta differenziata in città’ e per fermare i progressi che si stanno facendo”

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA