Acerra: Il Sindaco attenzione alle “Fake News”

<strong>Acerra: Il Sindaco attenzione alle “Fake News”

Importante nota del Sindaco Lettieri che mette in guardia i cittadini sulle fake news social, ossia le notizie false che troppo spesso girano e spaventano la popolazione:

ATTENZIONE Nelle ultime ore circolano alcune catene piene di informazioni e raccomandazioni false e assurde, come la chiusura di supermercati, il biocontenimento, ordinanze sindacali e regionali non vere e altro… TUTTO FALSO, FAKE NEWS… messe in giro proprio da qualche criminale che in questo modo spinge a far affollare la gente fuori ai supermercati e questo favorisce il contagio.
Ripetiamo l’importanza di informarsi dalle fonti ufficiali e dalle testate giornalistiche e scientifiche più serie.

Le uniche notizie vere e verificate sono quelle che arrivano dalle fonti ufficiali e che si possono trovare direttamente sulle nostre pagine social ufficiali, sul sito del Comune, sul sito del Ministero, della Protezione civile e del Governo. Infatti diffondiamo questa nota di Poste italiane sul pagamento delle pensioni, agli anziani dico che non si devono accalcate alla posta, non serve. Poste Italiane ha reso noto che i trattamenti pensionistici, gli assegni e le pensioni e indennità di accompagnamento per gli invalidi civili verranno erogati in anticipo dal 26 del mese…
E MI RACCOMANDO, RESTATE A CASA.

LEGGI ANCHE

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

ULTIME NOTIZIE

Napoli, denunciati due giovani armati

PUBBLICITA