Acerra: Il Sindaco” Nella giornata della Legalita abbiamo compiuto un semplice gesto”

PUBBLICITA

Acerra: Il Sindaco” Nella giornata della Legalita abbiamo compiuto un semplice gesto”

Acerra, il Sindaco Lettieri parla con una nota social:

Nella giornata della Legalita abbiamo compiuto un semplice gesto che andasse contro lo status quo. Questa operazione ha evidentemente dato fastidio a qualcuno che aveva invece intenzione di mantenere tutto non pulito, non visibile. Questo qualcuno avrebbe voluto mantenere il luogo nascosto e in disordine, forse per tutelare i propri affari. Ad esempio, noi stiamo pulendo e tagliando l’erba, dopo aver abbattuto il manufatto abusivo in zona, e qualcuno ha pensato bene di dare fuoco a quello che era rimasto.

 Continueremo a mantenere costante la nostra presenza, non facciamo passi indietro. Anche in queste semplici azioni quotidiane.
E riteniamo che continuare sia il collegamento ideale tra il sacrificio delle donne e degli uomini che per servire lo Stato hanno perso la vita per mano mafiosa con il coraggio e l’impegno dei tantissimi operatori della sanità, dei volontari, delle forze di Polizia statali e locali e di tutti coloro che sono stati in prima linea. E’ il modo migliore per far rivivere l’eredità morale e il messaggio di speranza che ci hanno lasciato Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA