Acerra, importanti notizie da parte del Sindaco


Acerra, importanti notizie da parte del Sindaco, Il primo cittadino Raffaele Lettieri ha parlato con una nota social, il dettaglio:

Continua il lavoro per lo spostamento a Sud della tratta ferroviaria e per l’eliminazione dei passaggi a livello dal centro cittadino. Per fare questo da giovedì 25 fino a domenica 28 marzo, saranno eseguiti – nel territorio del comune di Acerra – lavori molto importanti: ci sarà il varo dell’impalcato ad arco sul viadotto VI03 di RFI. Un’opera attesa da decenni, che in questi giorni stiamo vedendo essere realizzata
L’obiettivo di eliminare definitivamente i passaggi a livello dal centro di Acerra, comporta per il proossimo fine settimana la chiusura al traffico veicolare della strada statale 162 Asse Mediano, con una necessaria viablità alternativa in zona Spiniello.
Con Ordinanza della Poliza Municipale, dalle ore 18 di giovedì 25 marzo e fino alle 24 di domenica 28 marzo, è stato disposto il divieto di sosta permanente su ambo i lati con rimozione coatta a mezzo carro gru sui seguenti tratti di strada:
❌Via Diaz, nel tratto compreso tra l’uscita dell’ex SS162 NC Asse Mediano e Via Giovanni Paolo II;

❌Via Giovanni Paolo II, nel tratto compreso tra l’incrocio di Via Diaz e l’incrocio di Via Tagliamonte;
❌Via Tagliamonte;
❌Via G. Sand;
❌Via Spiniello, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Sand e l’incrocio con la Strada Orientale Spiniello;
❌Strada Orientale Spiniello;
❌Via Pietrabianca, nel tratto di strada compreso tra l’incrocio con la Strada Orientale Spiniello e l’innesto SS7bis e SS162 NC.
Con Ordinanza Sindacale, lungo Strada Orientale Spiniello e lungo le altre strade, è stato disposto anche il divieto di circolazione sulla pista ciclabile e di attività motoria.

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA