Acerra, la meravigliosa notizia del Sindaco Lettieri


Acerra, la meravigliosa notizia del Sindaco Lettieri, il primo cittadino ha parlato sui social:

Acerra – Finalmente è arrivata la notizia che stavamo attendendo da tempo: sono guarite tutte le persone risultate positive in città e non ci sono più malati di Covid ad Acerra.

Un risultato raggiunto grazie al lavoro sinergico di tutta la Comunità, di tutti i cittadini che hanno rispettato le regole.

I fatti di questi giorni a Mondragone ci dimostrano che bisogna essere sempre attenti, tenere alta la guarda, la battaglia non è ancora terminata e bisognerà lavorare tanto per garantire i nostri figli quando a settembre dovranno rientrare a scuola.

 Noi Acerrani siamo stati d’esempio per gli altri comuni e in regione Campania, facciamo in modo di essere sempre da esempio in tutta la Campania”

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA