Acerra: La situazione caso Covid-19


Acerra: La situazione caso Covid-19, le ultime notizie su questa dolora questione, a dare le ultime news il sindaco Lettieri con una nota social:

 CORONAVIRUS – AGGIORNAMENTO

Le autorità sanitarie ci hanno aggiornato, confermandoci un altro caso di positività al coronavirus ad Acerra. Siamo a 11 casi in città, più il nostro concittadino isolato a Sant’Anastasia. A tutti voi rivolgo tanti auguri di una pronta guarigione.
? La città di Acerra non può permettersi di diventare un focolaio, pertanto annuncio già che saranno prese misure ancora più stringenti perchè bisogna rimanere a casa, così da controllare chi è in giro senza comprovate necessità. Chiuderemo anche altre strade, perchè c’è ancora chi non rispetta le regole, chi esce senza motivazioni, chi mette in pericolo la propria vita e quella dei propri casi. Basta irresponsabilità.
 Vi prego sempre di attenervi alle fonti ufficili e di evitare di alimentare fake news sui social…
A tutti gli altri dico che dovete stare a casa, non c’è altro da cura. Se state in giro rischiate di alimintare il contagio.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA