Acerra: Occhio alle speculazioni


Acerra: importante battaglia delle autorità contro le speculazioni

Acerra – Importante battaglia delle autorità ad Acerra. Il Sindaco Lettieri, con una nota social, annuncia questa importante notizia. Controllo sul prezzo della merce. La nota del primo cittadino spiega i dettagli di questa news:

Dobbiamo restare a casa. I cittadini sono presi fra l’esigenza di protezione e il rischio di cadere in speculazioni di ogni tipo.

E per questo motivo oggi ho chiesto agli agenti della Polizia municipale di verificare anche la corretta e chiara indicazione dei prezzi delle merci da parte degli esercizi commerciali di Acerra, per evitare speculazioni.

I vigili stanno eseguendo controlli da stamattina e hanno multato già due esercizi commerciali che non esponevano il prezzo della merce.

Per loro una multa superiore ai 1000 euro e la segnalazione a Guardia di Finanza e Regione Campania.

Leggi anche:

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA