Acerra: Riapertura progetto “Centro Territoriale per l’inclusione attiva N20”

Acerra- Comunicato del Comune apparso sul sito ufficiale. Per info visitare il sito https://www.comune.acerra.na.it/

Acerra – “Riapertura termini progetto “CENTRO TERRITORIALE PER L’INCLUSIONE ATTIVA N20” – AMBITO N20 CAPOFILA ATS “I.T.I.A. Intese Territoriali di Inclusione Attiva” POR Campania FSE 2014-2020.

L’Ambito Territoriale N20 RENDE NOTO che con Determinazione Dirigenziale RG n. 587 del 11/05/2020 sono riaperti i termini dell’Avviso Pubblico per la selezione dei beneficiari per l’accesso al CENTRO TERRITORIALE PER L’INCLUSIONE ATTIVA N20 a valere sull’Avviso pubblico della Regione Campania “I.T.I.A. Intese Territoriali di Inclusione Attiva” (DGRC n. 191/2018).

Il CENTRO TERRITORIALE PER L’INCLUSIONE ATTIVA N20 è inteso quale centro di prossimità di servizi per il sostegno a persone e famiglie svantaggiate, in condizioni di vulnerabilità e fragilità sociale ed è finalizzato all’attuazione di misure di contrasto alla povertà in ordine alle seguenti tre linee di azioni:

  • AZIONE A) – Servizi di supporto alla famiglia
  • AZIONE B) – Percorsi di formazione
  • AZIONE C) – Tirocini inclusivi per persone svantaggiate e disabili

I soggetti interessati possono presentare domanda di accesso utilizzando l’apposita modulistica che, compilata in ogni parte e debitamente sottoscritta, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Acerra entro e non oltre il giorno 10 Giugno 2020.


Leggi altre news:

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA