Acerra: Riapertura progetto “Centro Territoriale per l’inclusione attiva N20”

Acerra- Comunicato del Comune apparso sul sito ufficiale. Per info visitare il sito http://www.comune.acerra.na.it/

Acerra – “Riapertura termini progetto “CENTRO TERRITORIALE PER L’INCLUSIONE ATTIVA N20” – AMBITO N20 CAPOFILA ATS “I.T.I.A. Intese Territoriali di Inclusione Attiva” POR Campania FSE 2014-2020.

L’Ambito Territoriale N20 RENDE NOTO che con Determinazione Dirigenziale RG n. 587 del 11/05/2020 sono riaperti i termini dell’Avviso Pubblico per la selezione dei beneficiari per l’accesso al CENTRO TERRITORIALE PER L’INCLUSIONE ATTIVA N20 a valere sull’Avviso pubblico della Regione Campania “I.T.I.A. Intese Territoriali di Inclusione Attiva” (DGRC n. 191/2018).

Il CENTRO TERRITORIALE PER L’INCLUSIONE ATTIVA N20 è inteso quale centro di prossimità di servizi per il sostegno a persone e famiglie svantaggiate, in condizioni di vulnerabilità e fragilità sociale ed è finalizzato all’attuazione di misure di contrasto alla povertà in ordine alle seguenti tre linee di azioni:

  • AZIONE A) – Servizi di supporto alla famiglia
  • AZIONE B) – Percorsi di formazione
  • AZIONE C) – Tirocini inclusivi per persone svantaggiate e disabili

I soggetti interessati possono presentare domanda di accesso utilizzando l’apposita modulistica che, compilata in ogni parte e debitamente sottoscritta, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Acerra entro e non oltre il giorno 10 Giugno 2020.

Leggi altre news:

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA