Acerra, riapre lo “Sportello di Imprenditoria e autoimprenditoria sociale

Acerra, riapre lo “Sportello di Imprenditoria e autoimprenditoria sociale, la nota apparsa sui canali ufficiali del comune:

Acerra – “Riapre a partire dal 2 luglio 2020 lo “Sportello di Imprenditoria e autoimprenditoria sociale” tutti i martedì dalle 14 alle 18 e tutti i giovedì dalle 09 alle 13, nei mesi di luglio, settembre e ottobre.

Lo sportello è un presidio atto a garantire una costante assistenza gratuita e libera ai giovani del territorio per temi inerenti l’autoimprenditoria e l’imprenditoria sociale nell’ambito delle attività del progetto CREA(t)tività del Comune di Acerra – avviso “Benessere Giovani Organizziamoci” della Regione Campania.

Le attività si svolgono nel rispetto delle normative regionali e nazionali per il contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19 ed è obbligatoria la prenotazione per la consulenza gratuita dello sportello al numero 327/6353605 (anche Whatsapp).

Lo sportello si svolge presso il Centro della Creatività con accesso da Via Guglielmo Marconi (Ice-Snei) ad Acerra.

Per ulteriori informazioni:


Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA