Acerra: Riprese le attività ai checkpoint istituiti in entrata e in uscita della città

Acerra – Riprese le attività ai checkpoint istituiti in entrata e in uscita della città, lo ha annunciato il Sindaco Lettieri sui social con una nota ufficiale:

Acerra – Sarà un Venerdì Santo diverso dagli altri. Da questa mattina i vigili urbani di Acerra hanno ripreso le attività ai checkpoint istituiti in entrata e in uscita della città. Per ogni posto di blocco ci sono agenti che controllano tutti, indistintamente.

Chiederanno le autodichiarazioni e verificheranno le necessità per le quali si è in giro. Non possiamo rischiare di mollare ora. Purtroppo ci saranno sicuramente code e rallentamenti per questi necessari controlli, quindi inutile lamentarsi ma dobbiamo essere inflessibili. Invece di lamentarvi potete rimanere a casa, se non si hanno necessità urgenti.

Questo è il minimo rispetto a cosa può accadere se la situazione si aggrava e anche Acerra diventa zona rossa.

Si sta riflettendo su quando far ripartire il Paese, certamente sarà valutato caso per caso e anche il numero dei contagiati in ogni città influenzerà la ripartenza. Cerchiamo di far ripartire Acerra prima, state a casa ora. Ancora qualche sacrificio per essere poi pronti a ripartire.

Una volta per tutte: chi viola le regole non è migliore di chi le rispetta. È molto più stupido. E la stupidità è la migliore alleata di questo spietato virus.


Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA