Acerra, si puo’ fare parte del Nucleo Comunale Protezione Civile, il dettaglio


Acerra, importante opportunita’ per i cittadini- VOLONTARI DEL NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. Il dettaglio nella nota ufficiale:

NUCLEO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE – C’è un importante opportunità per tutti i concittadini: basta seguire i prossimi avvisi pubblici del Comune di Acerra per diventare VOLONTARI DEL NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE.

✅ E’ sicuramente un opportunità per dedicare del tempo e delle passioni in favore di un impegno per il bene di tutte/i e di ciascuna/o. Essere volontari del NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE garantisce soprattutto alle giovani e ai giovani una forte valenza educativa e formativa ed è un’importante e spesso unica #occasione di crescita personale, un prezioso strumento per aiutare l’inserimento sociale e professionale contribuendo allo sviluppo culturale della nostra città.
Una opportunità ed una #esperienza di nuovo patto di cittadinanza fra giovani ed istituzioni, dove doveri di socialità, che trovano nuove forme di espressione e diritti individuali trovano un punto di equilibrio.

Chi sceglie di far parte del NUCLEO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE ha la possibilità di #arricchirsi professionalmente operando attivamente, relazionandosi e cooperando, ha la possibilità di seguire percorsi #formativi (con certificazioni) che possono arricchire e qualificare anche a livello #curriculare.
Sulle pagine ufficiali del Comune di Acerra tutti gli aggiornamenti sui bandi e sulle possibilità. (Foto di repertorio di attività del Nucelo comunale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA