Acerra, spari per strada durante un corteo funebre. Panico tra la folla (video)


Acerra – Spari in strada, in pieno giorno, durante un corteo funebre seminano il panico tra la folla.In un video (che trovate qui) postato dal deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è stata ripresa la scena.

“Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine chiedendo informazioni su questo episodio e di indagare trovando i folli pistoleri.

Più passa il tempo e più sembra di essere nel Far West.Troppe armi in circolazione, troppi balordi e criminali che sparano all’impazzata sulla folla e su persone innocenti.

Prima che ci scappi il morto, prima di una tragedia, lo ribadiamo da tempo, si intervenga per reprimere quota donata di criminalità.” – sono state le parole di Borrelli e del portavoce locale del Sole che Ride Rosario Visone.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA