Acerra – Le info sui buoni spesa, lo ha annunciato il Sindaco Lettieri con una nota social. Per maggiori info, contattare il sito ufficiale del comune:
Acerra – Dopo un grande lavoro che ha impegnato per giorni tutto il personale del Comune di Acerra ecco i beneficiari dei buoni spesa ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico per l’emergenza COVID-19.
Il tempo necessario della stampa dei buoni e poi questi verranno consegnati direttamente a casa dai Vigili urbani, così come avvenuto per i pacchi alimentari, non ci si deve muovere dalla propria abitazione. Non bisogna venire al Comune.
I buoni spesa sono di 160 euro a persona per nucleo familiare. Ad esempio se un nucleo familiare avente diretto è composto da quattro persone i buoni ammonteranno a 640 euro.
Ho già chiesto di controllare questi elenchi di beneficiari divenuti pubblici per evitare ogni rischio.
L’altra importante notizia è che a breve sarà riaperto il bando per dare la possibilità unicamente a chi non ha presentato domanda (solo a loro e non a chi è stato escluso) di partecipare.
Queste persone nelle sole giornate di venerdì, sabato e domenica (24-26 aprile) devono chiamare al comune al n. 0815219700, si devono registrare lasciando il proprio nome cognome e numero di telefono (basta una sola volta) e saranno richiamate nei giorni successivi per la compilazione della domanda.
Ricapitolando: il buono spesa è di 160 euro a persona per nucleo familiare, i beneficiari possono consultare il sito del comune o le pagine ufficiali, il buono spesa sarà recapitato a casa dai vigili dopo che sarà stampato.
Venerdi, sabato e domenica (24-25-26 aprile) chi non ha già presentato domanda deve registrarsi al numero 0815219700 per essere ricontattato e presentare domanda.
Leggi altre news: