Acireale: 5 melangoli (Arancio amaro) sono stati piantati ieri in Piazza Europa


Acireale: 5 melangoli (Arancio amaro) sono stati piantati ieri in Piazza Europa

5 melangoli (Arancio amaro) sono stati piantati ieri in Piazza Europa, un intervento che ricade nel periodo della Festa dell’Albero il 21 Novembre e che rappresenta un primo step verso un percorso di riqualificazione del verde e sensibilizzazione alla cura dell’ambiente.

“Nei prossimi giorni – dichiara l’assessore all’ambiente Daniele La Rosa – saranno messi a dimora altri alberi nei luoghi pubblici della città, laddove il verde è più carente, oppure in sostituzione di altre piante sradicate perchè ormai malate.
Presto chiederemo la partecipazione delle scuole ad un progetto, che contribuisce a diffondere nei giovani una maggiore sensibilità e cura dell’ambiente in cui viviamo. E’ quanto mai necessario ristabilire un contatto con la natura, riscoprendo un rapporto con la terra che oggi tra le nuove generazioni, sembra un po’ affievolito”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità in entrata a casa Saronno

Calciomercato a casa Saronno la società nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Nuovo innesto di...

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA