Acireale, si raccomanda la cittadinanza al rispetto del regolamento per la raccolta differenziata


Acireale, si raccomanda la cittadinanza al rispetto del regolamento per la raccolta differenziata, nota molto importante del comune:

“Conferimento rifiuti differenziati porta a porta, controlli sul territorio” –
L’ufficio ambiente del comune di Acireale comunica che in sinergia con la polizia municipale proseguiranno anche nei prossimi giorni, controlli sul territorio relativi al corretto conferimento dei rifiuti differenziati porta a porta.
A tal proposito, si raccomanda la cittadinanza al rispetto del regolamento per la raccolta differenziata, approvato con delibera di consiglio comunale n°89 del 21/07/2016 e successive ordinanze.
Si ricorda di:
– Usare SOLO sacchetti sufficientemente TRASPARENTI ( NO SACCHI NERI );
– Usare ESCLUSIVAMENTE buste COMPOSTABILI per il conferimento dell’umido.
Si ricorda altresì che la carta PUÒ essere depositata all’interno del contenitore usando un sacchetto di carta O SENZA l’uso di alcun sacchetto.
Il vetro, dovrà essere conferito all’interno dell’apposito contenitore senza alcun sacchetto.
In caso di conferimento errato, gli operatori apporranno specifico bollino indicando l’errore; successivamente, la polizia municipale, provvederà a elevare le sanzioni previste.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA