È spirato, dopo alcune ore di lotta tra la vita e la morte, Luciano Bifulco, 40 anni, proprietario delle omonime bracerie, personaggio molto noto nel mondo dell’alta ristorazione.
Difficile sentire aria di festa a Ottaviano e nell’hinterland vesuviano dove la terribile notizia giunta alla Vigilia di Natale.La morte di Luciano Bifulco ha lasciato tutti sgomenti.
Con il suo talento e la sua grande passione aveva saputo trasformare quella che da generazioni era stata un’ottima macelleria in una braceria di altissima qualità prima con Braceria Bifulco e poi anche con Bifulco Exclusive.
Addio a Luciano Bifulco
Tutta la Campania è in lutto per l’improvvisa morte di Luciano Bifulco avvenuta alla Vigilia di Natale.Tanti i messaggi di cordoglio che, nelle ultime ore, stanno rimbalzando sul web.
“Sono distrutto, mi hai fatto piangere di dolore come non mi capitava da tanto.
Io e Teresa ti volevamo bene, e tu ne volevi a noi…Ti ho amato tanto, amico mio, non ti dimenticheremo mai, non dimenticheremo mai la tua passione, era quella la tua brace” – sono uno stralcio del lungo post pubblicato da Egidio Cerrone, patron di Puok Burger Store a Napoli.
Ho avuto la fortuna di conoscerlo molti anni fa; abbiamo lavorato gomito a gomito su molti progetti e abbiamo avuto modo di fare lunghe chiacchierate, condividendo bellissimi momenti, visioni e obiettivi.Luciano era un visionario, una persona determinata, umile, che nonostante tutto non si è mai sentito arrivato, un uomo “irrequieto”, mai fermo, sempre in movimento e capace di mettersi in discussione.” – così lo chef stellato Gennaro Esposito (Torre del Saracino a Vico Equense) parla di Luciano Bifulco.
Bifulco lascia la moglie e i loro tre figli.
La nostra redazione partecipa al dolore della famiglia e di quanti ebbero a conoscerlo ed amarlo.
(foto copertina pagina Facebook di Luciano Bifulco)