ADOTTATO IL PUC A CARDITO


ADOTTATO IL PUC A CARDITO-COMUNICATO DEL COMUNE

Oggi è una giornata importante per il Comune di Cardito.
Oggi è una giornata di festa perché possiamo annunciare, ufficialmente, l’adozione del PUC, il Piano Urbanistico Comunale.

Cardito finalmente adotta uno strumento fondamentale per lo sviluppo urbano e per la crescita della città.
Grazie ad un progetto che ha visto il coinvolgimento dell’intera comunità, siamo riusciti a non essere commissariati dalla Regione Campania (come accadde, invece, nel 1990).

Tutto questo è stato possibile grazie alla sinergia, e al duro lavoro di questa Amministrazione, dell’esecutivo, ma anche degli ex Assessori, dell’intero gruppo consiliare e dei segretari dei diversi partiti. È a loro tutti che va il mio ringraziamento più grande, ed a tutti quei cittadini che hanno portato sostegno ed idee.

Siamo a disposizione per eventuali modifiche al piano, saremo sempre trasparenti con i carditesi, li informeremo passo passo, per fare in modo che questo lavoro sia un lavoro di tutti e per tutti.
Grazie ancora, perché la Cardito futura sarà un posto ancora migliore.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA