Afragola, notizie sulla Biblioteca Comunale

Afragola, notizie sulla Biblioteca Comunale, lo ha annunciato il comune con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali, il dettaglio:

Riapertura della sala lettura della Biblioteca Comunale dal 1 febbraio

Afragola. La Sala Lettura della Biblioteca Comunale riaprirà al pubblico a partire da lunedì 1 febbraio 2021 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.45. L’ingresso sarà consentito ad un numero limitato di utenti e fino ad esaurimento dei posti nel rispetto delle normative anti covid. Il servizio del prestito librario sarà consentito, previo contatto telefonico al n. 0818529719, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.Per l’accesso alle sale della Biblioteca è obbligatorio l’uso della mascherina e l’osservanza scrupolosa di tutte le norme anti covid previste .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, violenta rissa a colpi di mazze

A Napoli, precisamente in via della Bussola, 6 persone di età compresa tra i 18 e i 46 anni si sono scontrate utilizzando bastoni...

Vesuvio, tragedia a pochi passi dal cratere

Un turista americano di 56 anni, Mark John, è deceduto ieri mentre scalava il Vesuvio con la sua compagna. La tragedia si è verificata...

Torre Annunziata, inaugurata la terza edizione de “La Settimana dello Scrittore – Ricordando Michele Prisco”

Torre Annunziata, al via la rassegna "La Settimana dello Scrittore .- Ricordando Michele Prisco". La serata di apertura ha visto come ospite principale Domenico Orsini, curatore del libro "Francesca e Nunziata" di Maria Orsini Natale, recentemente ripubblicato da Sellerio.

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell’anno

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell'anno in un'evoluzione significativa del mercato.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA