Agenzia di viaggi di Gragnano, aumenta il numero delle persone truffate


Da sabato, da quando è emerso sui social l’annuncio con il quale l’Agenzia di Viaggi 7D Follow me di Gragnano ha comunicato che per “sopravvenute problematiche finanziarie che hanno colpito la società non si riuscirà a far fronte agli impegni presi e quindi a garantire i viaggi prenotati” il numero delle persone truffate e di conseguenza il numero delle denunce aumenta di giorno in giorno.

LEGGI ANCHE: GRAGNANO, AGENZIA DI VIAGGI CHIUDE, TRUFFATE CENTINAIA DI PERSONE

Agenzia di viaggi di Gragnano, coppia bloccata a Dubai

Tante le storie, da chi aveva promesso un soggiorno ad Euro Disney ai propri figli a chi aveva prenotato le proprie vacanze estive e sognava già quei giorni che sarebbero presto arrivati. La storia più incredibile è quella di una coppia di sposi stabiesi che sono rimasti bloccati a Dubai.

La coppia, ignara di tutto, era partita per Dubai. Il loro viaggio consisteva in più tappe; da Dubai sarebbero poi partiti per le Maldive, ma la prenotazione per le isole non è stata mai fatta e l’hotel di Dubai dove hanno soggiornato non ha più una stanza per loro.  Diecimila euro versati per una luna di miele trascorsa diverse ore in aeroporto in attesa di un volo che dovranno pagare per tornare a casa.

Intanto la rabbia dei clienti truffati si sta abbattendo da ore anche contro i familiari dei due agenti di viaggi scomparsi da giorni; familiari che pare non sappiano dove siano scappati Daniela ed Antonio, titolari dell’agenzia 7D Follow me.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA